FAQs

Scopri chi siamo e leggi le risposte alle domande più frequenti che riceviamo così da risolvere ogni tuo dubbio, nel caso non trovi la risposta rivolgiti alla pagina contattaci.

1. Chi siamo?

Una squadra di due persone situate nel massiccio dell'Auvergnat, che da 4 anni vi offre cofanetti personalizzati e USB on demand. Le nostre recensioni su TrustPilot sono una testimonianza della fiducia che puoi riporre in noi.

Collegati al blog del nostro fondatore per scoprire di più su chi c'è dietro il marchio Forest USB se sei interessato.


2. I nostri tempi di consegna?

Un unico periodo compreso tra 7 e 12 giorni lavorativi a seconda del periodo dell'anno successivo alla convalida dell'acquisto.

Tempi di consegna inclusi tempi di produzione, personalizzazione e spedizione.

3. Garanzie in caso di malfunzionamento?

Come previsto dai nostri T&C e dalle nostre garanzie, in caso di un problema tecnico con una delle tue USB o di un problema di incisione, siamo pronti a inviarti un nuovo prodotto o un rimborso entro 7 giorni.

Inviaci una mail a contact@forestusb.com o sul nostro Whatsapp pro +33 (0)7 56 99 10 14 con prova del mancato funzionamento della chiavetta USB o del difetto di combustione.

4. Come posso ottenere un rimborso?

Facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti al 100%. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti garantiamo un rimborso completo entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine, a condizione che i pacchi vengano restituiti al nostro indirizzo.


5. Come tracciare il mio pacco?

Fai clic qui e inserisci il numero di tracciamento che ti è stato inviato via e-mail (e-mail spesso inviata da 2 a 3 giorni dopo aver effettuato l'ordine). Potrai controllare lo stato del tuo ordine.

6. Qual è la differenza tra una chiave USB 3.0 e un'unità flash drive?

Concretamente, la differenza tra i due modelli è tutta tecnologica. L'unità USB 3.0 ha una velocità di trasferimento file molto più elevata rispetto all'unità flash USB. Pertanto, la chiave USB 3.0 è destinata a persone che trasferiscono regolarmente file di grandi dimensioni. Tuttavia, in termini di capacità di archiviazione, non vi è alcuna differenza tra i due tipi di chiave USB.

Tuttavia, consigliamo di utilizzare una USB 3.0 per trasferimenti pesanti, in particolare video.


7. Voglio personalizzare le mie chiavi USB ma non so come.

1) Clicca sulla descrizione dettagliata dell'articolo di tua scelta.
2) Nella pagina del prodotto clicca sul pulsante "Scegli un file" appena sotto il pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO"

NB: Il file non deve superare i 5MB e deve essere inviato in formato JPEG, JPG o PNG. Ti consigliamo di inviarci un file in formato PDF per una migliore leggibilità.

Per maggiori informazioni guarda il nostro Video Tutorial

8. Voglio personalizzare le mie chiavi con 2 marchi diversi , devo pagare il supplemento di personalizzazione?

Sì, il supplemento viene aggiunto automaticamente al carrello. Quando vuoi un logo diverso per le chiavi USB e la tua scatola i costi aggiuntivi sono di 3€. È inoltre possibile richiedere l'incisione gratuita di entrambi i lati della chiavetta USB, diversi o meno.

9. Incisione laser o incisione a colori?

✓ Incisione laser per incisioni autentiche, dettagli che risaltano, per un semplice logo

✓ Incisione a floccatura di colore, per dettagli molto precisi su una superficie più piccola, a scelta di colori definiti fiori

10. Misure della scatola disponibili? Per quale foto stampa?

✓ Dimensioni della scatola piccola (pixel): 80 (lunghezza) x 50 (larghezza) x 19 mm (profondità)

✓ Dimensioni della custodia media: 105 (lunghezza) x 105 (larghezza) x 40 mm (profondità)

✓ Dimensioni della scatola Premium: 170 (lunghezza) x 170 (larghezza) x 35 mm (profondità) Per stampe: 10 x 15 cm

✓ Dimensioni della scatola grande: 205 (lunghezza) x 205 (larghezza) x 60 mm (profondità) Per le stampe: 13 x 18 cm

✓ Dimensioni della scatola grande: 155 (lunghezza) x 255 (larghezza) x 35 mm (profondità) Per le stampe: 13 x 18 cm

11. Ho un problema con i codici sconto, lo sconto non funziona

Tieni presente che di seguito abbiamo un primo elenco di codici sconto, che riguarda solo piccole scatole e semplici USB:

Quantità

% di riduzione

Codice di sconto

2 prodotti

8% di sconto

CODICE 8

5 prodotti

18% di sconto

CODICE 18

10 prodotti

28% di sconto

CODICE 28

20 prodotti

38% di sconto

CODICE 38


E infine un secondo elenco di codici sconto per scatole di dimensioni intermedie e maggiori, di seguito:

Quantità

% di riduzione

Codice di sconto

2 prodotti 5% di sconto CODICE5
5 prodotti

Sconto del 10%.

CODICE 10

10 prodotti

15% di sconto

CODICE 15

20 prodotti 20% di sconto CODICE 20


Le due tabelle non sono cumulabili, quindi se si desidera effettuare un ordine con prodotti di una lista e un'altra e aggiungere un coupon, questo non sarà valido.

Si consiglia di effettuare due ordini separati, per le tue scatole piccole e USB, e un altro per le scatole USB più grandi.


12. Come posso contattarvi? 

Se hai domande che non sono presenti nella pagina delle FAQ, puoi contattarci dalla nostra sezione "contatti" o telefonicamente contattando il nostro ufficio commerciale al numero +33 (0)7 56 99 10 14.

I nostri orari di servizio telefonico sono dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Per favore, lasciaci un messaggio vocale in caso contrario.

Per una risposta più rapida, puoi contattarci direttamente via e-mail o Whatsapp.

13. Forest USB è un'azienda francese al 100%?

La risposta è no, anche se abbiamo il supporto francese e assumiamo personale francese. Subappaltiamo la parte di personalizzazione in un magazzino ufficiale all'estero, in modo da poter consegnare le nostre scatole in legno e chiavi USB in tutto il mondo.